2

Politica di Spedizione

Politica di Spedizione

Stati Uniti:  i prodotti vengono spediti dai magazzini locali negli Stati Uniti, spedizione gratuita. Spediremmo tramite FedEx, UPS o DHL; una volta spedito, aggiorneremo le informazioni di tracciamento via e-mail al cliente. E in genere, il tempo di consegna è entro 2 settimane.


Altri Paesi:  I prodotti vengono spediti dalla fabbrica con Spedizione Gratuita. La modalità di trasporto predefinita è via nave; una volta spedito, aggiorneremo le informazioni di tracciamento via e-mail al cliente. Si prega di consultare il servizio clienti per i tempi di consegna.




Nota:  il trasporto e lo sdoganamento sono inclusi nel prezzo del prodotto e non è necessario pagare alcun costo aggiuntivo. Ma in alcuni casi, devi pagare la tassa di importazione.



Assistenza clienti:


Telefono:0086-13527232160

info@efgbattery.com

Whatsapp: 008613527232160


Ricontrolla il tuo indirizzo


Per assicurarti che il tuo pacco sia consegnato correttamente e che tu lo riceva entro i tempi pubblicizzati, assicurati che il tuo indirizzo sia inserito correttamente e includa tutte le informazioni pertinenti e/o richieste. Abbreviazioni corrette, numeri civici, numeri di edifici o appartamenti e informazioni sul percorso (se applicabile) sono fondamentali per garantire la consegna tempestiva. Non ci assumiamo responsabilità per spedizioni smarrite, smarrite o consegnate in modo errato se le informazioni sull'indirizzo fornite non sono corrette o sono state inserite in modo errato al momento dell'acquisto.


Tempo di elaborazione


Dopo che il tuo pagamento è stato autorizzato e verificato, gli ordini online standard impiegheranno circa 7-14 giorni lavorativi per l'elaborazione e la spedizione dal nostro magazzino. Quando vengono ritirati dai nostri fornitori di servizi logistici, questi ordini sono soggetti a tempi di elaborazione da parte di detto fornitore di servizi logistici che dipendono da diversi fattori.


La batteria EFG valuta e dà la priorità ai corrieri logistici con il massimo successo nella consegna delle nostre merci in modo sicuro e puntuale. In caso di problemi con i nostri fornitori di servizi logistici, inviaci un'e-mail a info@efgbattery.com per aiutarci a eliminare i corrieri logistici difettosi per gli ordini futuri. Mentre ci sforziamo di offrire il miglior servizio, apprezziamo questo feedback per perfezionare il nostro processo logistico.