2

Politica Sulla Riservatezza

Politica Sulla Riservatezza

Rispettiamo la privacy dei nostri visitatori/clienti, che è estremamente importante per noi. Prendiamo sul serio la tua sicurezza online. Per servirti meglio e per farti capire come vengono utilizzate le tue informazioni sul nostro sito, abbiamo spiegato la nostra politica sulla privacy di seguito.


1. Le informazioni che raccogliamo


Riteniamo che sia essenziale per te sapere quali tipi di informazioni raccogliamo quando utilizzi il nostro sito. Il rapporto include e-mail, nome, ragione sociale, indirizzo, codice postale, città, paese, numero di telefono, password e così via. Raccogliamo queste informazioni in diversi modi; per cominciare, utilizziamo i cookie necessari per compilare e aggregare informazioni non identificabili personalmente sui visitatori del nostro sito web. Le informazioni di identificazione personale, come i numeri di carta di credito e di conto bancario, sono uniche per te. I dati sono unici per te.


2. L'uso delle informazioni


Aiutaci a semplificare l'utilizzo di questo sito evitando di dover inserire le informazioni più di una volta.


Aiutare a individuare rapidamente informazioni, prodotti e servizi.


Aiutaci a creare contenuti su questo sito che siano più pertinenti per te.


Avvisarti di nuove informazioni, prodotti e servizi che offriamo.


Registrazione e ordinazione:


Durante la registrazione, ti verrà chiesto di fornirci il tuo nome, indirizzo di spedizione e fatturazione, numero di telefono, indirizzo e-mail e numero di carta di credito. Inoltre, potremmo anche chiederti il ​​tuo paese in modo da poter rispettare le leggi e i regolamenti applicabili e potremmo anche chiedere il tuo genere. Questi tipi di informazioni personali vengono utilizzati per scopi di fatturazione, per evadere i tuoi ordini, per comunicare con te in merito al tuo ordine e al nostro sito e per scopi di marketing interno. Se riscontriamo un problema durante l'elaborazione del tuo ordine, potremmo utilizzare le informazioni personali che ci fornisci per contattarti.


Indirizzi email:


Ti registri per effettuare un ordine e ricevere avvisi promozionali gratuiti; ti informiamo quando riceviamo un nuovo marchio o un nuovo stile di prodotto; per ricevere grandi offerte, ti iscrivi alla nostra newsletter via e-mail. La tua partecipazione a un concorso è completamente volontaria e puoi scegliere se partecipare e divulgare informazioni a noi. 


3. Sicurezza della privacy


Non venderemo (o scambieremo o affitteremo) informazioni di identificazione personale ad altre società come parte del nostro regolare svolgimento delle attività. Utilizziamo la più recente tecnologia di crittografia e tutti i dipendenti che assumiamo devono firmare un accordo di riservatezza che vieta loro di divulgare qualsiasi informazione a cui il dipendente ha accesso ad altri individui o entità.


Che tipo di email invii al cliente?


Inviamo contenuti e-mail ai nostri clienti che possono includere quanto segue:


Posta di transazione, Notifica di spedizione, Offerta settimanale, Promozione, Attività.


Newsletter e promozioni via e-mail: 


Utilizziamo la posta elettronica per comunicare notizie e promozioni speciali ai nostri membri. Se preferisci non ricevere questi messaggi, puoi fare clic sul collegamento di annullamento dell'iscrizione nell'email e verrai cancellato immediatamente e gratuitamente dall'elenco di posta. 


Come posso annullare l'iscrizione?


Dopo aver effettuato l'accesso, è possibile annullare l'iscrizione utilizzando il collegamento da qualsiasi newsletter via e-mail o le impostazioni di iscrizione personali.