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FAQ

FAQ

Domande frequenti sull'acquisto


Cosa devo fare se ho problemi ad accedere?

Si prega di seguire queste istruzioni:


Verificare i dettagli di accesso. Il nome utente per l'accesso corrisponde all'indirizzo email utilizzato durante la registrazione.


Se hai dimenticato la password, seleziona l'opzione "Hai dimenticato la password?" nella pagina di accesso. Completa le informazioni relative ai dettagli della registrazione e seleziona l'opzione "Reimposta la password".


Assicurati che il tuo browser accetti i cookie.


Il nostro sito potrebbe essere in manutenzione. In tal caso, si prega di attendere 30 minuti e riprovare.


Domande frequenti sull'acquisto


1. Cosa devo fare se ho problemi ad accedere?


Si prega di seguire queste istruzioni:


Verificare i dettagli di accesso. Il nome utente per l'accesso corrisponde all'indirizzo email utilizzato durante la registrazione.


Se hai dimenticato la password, seleziona l'opzione "Hai dimenticato la password?" nella pagina di accesso. Completa le informazioni relative ai dettagli della registrazione e seleziona l'opzione "Reimposta la password".


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Se non riesci ancora ad accedere al tuo account, puoi contattare il nostro Servizio Clienti e segnalare il problema. Ti forniremo una nuova password che potrai modificare al momento dell'accesso.


2. Posso ottenere uno sconto se effettuo un ordine di grandi dimensioni?


Sì, maggiore è il numero di pezzi acquistati, maggiore sarà lo sconto. Ad esempio, se acquisti 10 pezzi, otterrai uno sconto del 10%. Se sei interessato a acquistare più di 10 pezzi, saremo lieti di fornirti un preventivo. Si prega di contattare il nostro Dipartimento Vendite e fornire le seguenti informazioni:


- Il/i prodotto/i di tuo interesse

- La quantità esatta per ciascun prodotto

- Il tuo intervallo di tempo desiderato

- Eventuali istruzioni speciali per l'imballaggio, ad esempio imballaggio sfuso senza scatole del prodotto


Il nostro Dipartimento Vendite ti risponderà con un preventivo. Si ricorda che maggiore è l'ordine, maggiore sarà il risparmio sulle spese di spedizione. Ad esempio, se la quantità dell'ordine è di 20 pezzi, il costo medio di spedizione per unità sarà molto più economico rispetto all'acquisto di un singolo pezzo.


3. Cosa devo fare se voglio aggiungere o rimuovere articoli dal carrello?


Effettua l'accesso al tuo account e seleziona il carrello degli acquisti nella parte superiore destra della pagina. Puoi visualizzare tutti gli articoli presenti nel carrello. Se desideri eliminare un articolo dal carrello, fai clic sul pulsante "Rimuovi" accanto all'articolo. Se vuoi modificare la quantità di un singolo articolo, inserisci la nuova quantità desiderata nella colonna "Quantità".


Domande frequenti sui pagamenti


1. Quali metodi di pagamento accettate?


Accettiamo pagamenti con carta di credito/debito:


A. Carta di credito.

Incluso Visa, MasterCard, JCB, Discover e Diners.


B. Carta di debito.

Incluso Visa, MasterCard e Visa Electron.


2. Posso modificare le informazioni di fatturazione o di spedizione dopo aver effettuato un pagamento?


Una volta effettuato un ordine, non è possibile modificare le informazioni di fatturazione o di spedizione. Se des


ideri apportare una modifica, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti il prima possibile durante la fase di elaborazione dell'ordine per comunicarci la tua richiesta. Se il pacchetto non è ancora stato spedito, possiamo effettuare la spedizione all'indirizzo nuovo. Tuttavia, se il pacchetto è già stato spedito, le informazioni di spedizione non potranno essere modificate durante il transito del pacco.


3. Come posso sapere se il mio pagamento è stato ricevuto?


Una volta ricevuto il pagamento, ti invieremo una email di notifica per informarti sull'ordine. Puoi anche visitare il nostro negozio e accedere al tuo account cliente per verificare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento. Lo stato dell'ordine sarà "In elaborazione" se abbiamo ricevuto il pagamento.


4. Fornite una fattura?


Sì. Una volta ricevuto l'ordine e saldato il pagamento, ti invieremo la fattura tramite email.


5. Perché mi viene richiesto di "verificare" il mio pagamento?


Per garantire la tua sicurezza, il tuo ordine viene gestito dal nostro team di verifica dei pagamenti. Si tratta di una procedura standard per assicurare che tutte le transazioni effettuate sul nostro sito siano autorizzate e che i tuoi futuri acquisti vengano trattati con la massima priorità.


Domande frequenti sulla spedizione


1. Come posso modificare il metodo di spedizione?


Una volta effettuato un ordine, il metodo di spedizione non può essere modificato. Tuttavia, puoi comunque contattare il nostro Servizio Clienti il prima possibile durante la fase di elaborazione dell'ordine. Potrebbe essere possibile aggiornare il metodo di spedizione se copri la differenza di costo di spedizione.


2. Come posso modificare l'indirizzo di spedizione?


Se desideri modificare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato un ordine, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti il prima possibile durante la fase di elaborazione dell'ordine per comunicarci la tua richiesta. Possiamo effettuare la spedizione all'indirizzo nuovo se il pacchetto non è ancora stato spedito. Tuttavia, se il pacchetto è già stato spedito, le informazioni di spedizione non potranno essere modificate durante il transito del pacco.


3. Quando riceverò i miei articoli dopo aver effettuato un ordine?


La tempistica dipende dal metodo di spedizione e dal paese di destinazione. I tempi di consegna variano in base al metodo di spedizione utilizzato. Se il pacchetto non può essere consegnato in tempo a causa di guerra, alluvioni, tifoni, tempeste, terremoti, condizioni meteorologiche avverse o qualsiasi altra situazione imprevedibile o inevitabile, la consegna sarà posticipata. In caso di ritardi del genere, lavoreremo sulla questione fino a trovare una soluzione positiva.


4. Spedite nel mio paese e quali sono le tariffe di spedizione?


Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo. La tariffa di spedizione varia in base al peso dell'


articolo e alla destinazione. Suggeriremo sempre il peso di spedizione più appropriato ai nostri clienti per aiutare a risparmiare denaro. Il nostro obiettivo è sempre garantire una consegna rapida e sicura degli articoli ai nostri clienti.


5. Perché il costo di spedizione di alcuni articoli è così elevato?


Il costo di consegna dipende dal metodo di spedizione selezionato, dal tempo di spedizione e dal paese di destinazione. Ad esempio, se il costo di spedizione tra UPS e FedEx è di 10 dollari statunitensi, consigliamo di scegliere l'opzione che meglio soddisfa le tue esigenze individuali in base al prezzo e al tempo di spedizione.


6. Il prezzo del prodotto include il costo di spedizione?


Sì, il prezzo del prodotto include il costo di spedizione.


7. Come posso sapere se i miei articoli sono stati spediti o meno?


Quando i tuoi articoli vengono spediti, invieremo una email di notifica all'indirizzo email registrato. Il numero di tracciamento sarà generalmente disponibile nei giorni successivi alla spedizione e aggiorneremo le informazioni di tracciamento sul tuo account.


8. Come posso tracciare il mio ordine?


Una volta che ti forniremo il numero di tracciamento, potrai verificare lo stato di consegna dell'articolo online accedendo al sito web della società di spedizione pertinente.


9. Perché il mio numero di tracciamento non è valido?


Le informazioni di tracciamento di solito compaiono dopo 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione. Se un numero di tracciamento non è rintracciabile dopo questo periodo, possono esserci diverse cause possibili:


A. Le società di spedizione non hanno aggiornato le informazioni di consegna sul sito web con lo stato più aggiornato;

B. Il codice di tracciamento del pacchetto è errato;

C. Il pacco è stato consegnato molto tempo fa e le informazioni sono scadute;

D. Alcune società di spedizione rimuoveranno la cronologia del codice di tracciamento.


Ti consigliamo di contattare il nostro dedicato Servizio Clienti e fornire loro il numero dell'ordine. Noi contatteremo la società di spedizione per tuo conto e ti aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.


10. Se i miei articoli vengono trattenuti dalla dogana, chi è responsabile dello sdoganamento degli articoli?


Se la dogana trattiene gli articoli, il venditore è responsabile dello sdoganamento degli articoli.


11. Cosa succede se la dogana sequestra il mio pacco?


Per favore, contattaci prima se i tuoi articoli non possono essere sbloccati dalla dogana. Condurremo ulteriori indagini con la società di spedizione per tuo conto.


12. Quanto tempo devo aspettare prima che il mio ordine venga spedito dopo il pagamento?


Il nostro tempo di elaborazione è di 3 giorni lavorativi. Di solito, gli articoli vengono spediti entro 3 giorni lavorativi.


FAQs sull'Assistenza post-vendita


1. Come posso annullare il mio ordine prima e dopo il pagamento?


A. Annullamento prima del pagamento


Se non hai ancora effettuato il pagamento per il tuo ordine, non è necessario contattarci per annullarlo. Non elaboriamo gli ordini fino a quando non riceviamo un pagamento corrispondente. Se il tuo ordine ha più di una settimana e non è ancora stato pagato, non potrai "riattivarlo" inviando un pagamento poiché i prezzi dei singoli articoli potrebbero essere cambiati, insieme alle conversioni valutarie e alle tariffe di spedizione. Sarà necessario inviare nuovamente l'ordine utilizzando un nuovo carrello.


B. Annullamento dopo il pagamento


Se hai già effettuato il pagamento per un ordine e desideri annullarlo, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti il prima possibile.


Se hai dei dubbi riguardo a un problema relativo al tuo ordine o desideri modificarlo, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti e mettere l'ordine in attesa mentre prendi una decisione. Ciò sospende il processo di imballaggio mentre apporti le modifiche.


Se il pacchetto è già stato spedito, non possiamo annullare o modificare l'ordine.


Se desideri annullare un ordine esistente perché AGGIUNGI altri prodotti, non è necessario annullare l'intero ordine. Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti e elaboreremo l'ordine aggiornato; di solito non ci sono costi aggiuntivi per questo servizio.


In generale, se il tuo ordine si trova in una fase iniziale di elaborazione, potresti ancora essere in grado di modificarlo o annullarlo. Puoi richiedere un rimborso o utilizzare il pagamento come credito per ordini futuri.


2. Come posso restituire gli articoli acquistati?


Prima di restituire qualsiasi articolo, ti preghiamo di leggere e seguire le istruzioni di seguito. Assicurati di comprendere la nostra politica di reso e di soddisfare tutti i criteri. Il primo passo è contattare il nostro Servizio di Assistenza post-vendita; ti preghiamo di fornirci le seguenti informazioni:


A. Il numero d'ordine originale.


B. Il motivo per la restituzione.


C. Fotografie che mostrino chiaramente il problema con l'articolo.


D. Dettagli dell'articolo di sostituzione richiesto: numero dell'articolo, nome e colore.


E. Il tuo indirizzo di spedizione e numero di telefono.


Ti preghiamo di notare che non possiamo elaborare articoli restituiti che sono stati spediti senza il nostro consenso preventivo. Tutti gli articoli restituiti devono avere un numero RMA. Una volta che abbiamo accettato l'articolo restituito, assicurati di scrivere una nota  contenente il numero d'ordine in modo da poter individuare le informazioni relative al tuo ordine.


Il processo di reso o RMA può essere avviato


entro 30 giorni solari dalla ricezione dei tuoi articoli. Possiamo accettare solo prodotti restituiti che siano nelle loro condizioni originali.