2

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Benvenuti nel nostro negozio online. Forniamo i nostri servizi all'utente in base agli avvisi, ai termini e alle condizioni delineati nel presente Contratto (il "Contratto"). Inoltre, quando utilizzi il nostro servizio (ad es. Recensioni dei clienti), sarai soggetto alle regole, linee guida, politiche, termini e condizioni applicabili a tali servizi, che sono incorporati nel presente Accordo con questo riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare questo sito e questi termini e condizioni in qualsiasi momento.


Utilizzo del sito:


Dichiari e garantisci di avere almeno 18 anni o di visitare il Sito sotto la supervisione di un genitore o tutore. In base ai termini e alle condizioni del presente Accordo, in questo momento ti concediamo una licenza limitata, revocabile, non trasferibile e non esclusiva per accedere e utilizzare il Sito visualizzandolo sul tuo browser Internet. E solo per acquistare oggetti personali venduti sul Sito e non per uso commerciale o per conto di terzi, salvo quanto esplicitamente consentito. Qualsiasi violazione del presente Accordo comporterà l'immediata revoca della licenza concessa in questo paragrafo senza preavviso.


Ad eccezione di quanto consentito nel paragrafo precedente, non è consentito riprodurre, distribuire, visualizzare, vendere, noleggiare, trasmettere, creare opere derivate da, tradurre, modificare, decodificare, disassemblare, decompilare o altrimenti sfruttare questa parte del Sito a meno che non sia espressamente consentito per iscritto. L'utente non può fare alcun uso commerciale di nessuna delle informazioni fornite sul Sito o fare alcun uso del Sito a beneficio di un'altra attività se non espressamente consentito in anticipo. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio, chiudere gli account e/o annullare gli ordini a nostra discrezione, incluso, a titolo esemplificativo, se riteniamo che la condotta del cliente violi la legge applicabile o sia dannosa per i nostri interessi.


Non è consentito caricare, distribuire o pubblicare in altro modo tramite questo Sito alcun Contenuto, informazione o altro materiale che:


1. Viola o viola i diritti d'autore, i brevetti, i marchi, i marchi di servizio, i segreti commerciali o altri diritti di proprietà di qualsiasi persona.


2. È calunnioso, minaccioso, diffamatorio, osceno, indecente, pornografico o potrebbe dar luogo a qualsiasi responsabilità civile o penale ai sensi del diritto statunitense o internazionale.


3. Include bug, virus, worm, botole, cavalli di Troia o altri codici o proprietà dannosi.


Potremmo assegnarti una password e un identificativo dell'account per consentirti di accedere e utilizzare determinate parti di questo sito. Ogni volta che utilizzi una password o un identificativo, sarai ritenuto autorizzato ad accedere e utilizzare il Sito in modo coerente con i termini e le condizioni del presente Accordo. E non abbiamo alcun obbligo di indagare sull'autorizzazione o sulla fonte di tale accesso o utilizzo del Sito.


Sarai l'unico responsabile per tutti gli accessi e l'utilizzo di questo Sito da parte di chiunque utilizzi la password e l'identificazione inizialmente assegnate a te. Indipendentemente dal fatto che l'accesso e l'uso di questo Sito siano autorizzati o meno dall'utente, incluse, a titolo esemplificativo, tutte le comunicazioni e le trasmissioni e tutti gli obblighi (inclusi, a titolo esemplificativo, gli obblighi finanziari) derivanti da tale accesso o utilizzo. Sei l'unico responsabile della protezione della sicurezza e della riservatezza della password e dell'identificazione che ti sono state assegnate. Dovrai immediatamente notificare qualsiasi utilizzo non autorizzato della tua password o identificazione o qualsiasi altra violazione o minaccia di violazione della sicurezza di questo sito.


Nuovi utenti iscritti per impostazione predefinita alla newsletter.


Avviso: possiamo spedire da diversi magazzini. Per ordini con più di un articolo, potremmo suddividere il tuo ordine in più pacchi in base ai livelli delle scorte a nostra discrezione. Elaboreremo gli ordini in base al tempo di spedizione indicato sul sito web. Se l'articolo non è stato spedito in base a questa stima, offriremo al cliente una soluzione tramite il Centro assistenza. Se il cliente ci contatta prima, agiremo in base alle sue richieste e alla nostra politica. Apprezziamo la tua comprensione.


Recensioni e commenti


Salvo quanto diversamente previsto altrove nel presente Accordo o sul sito, tutto ciò che l'utente invia o pubblica sul sito e/o fornisce, inclusi, a titolo esemplificativo, idee, know-how, tecniche, domande, recensioni, commenti e suggerimenti (collettivamente , "Contributi") è e sarà trattato come non riservato e non proprietario. Inviando o pubblicando, accetti di concedere in licenza la voce e tutti i diritti di proprietà intellettuale correlati (esclusi i diritti morali come il diritto di paternità) al nostro sito gratuitamente. Avremo il diritto gratuito, mondiale, perpetuo, irrevocabile e trasferibile di utilizzare, copiare, distribuire, visualizzare, pubblicare, eseguire, vendere, affittare, trasmettere, adattare e creare opere derivate da tali Contributi con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma. E per tradurre, modificare, decodificare, disassemblare o decompilare tali Contributi. Tutti i Contributi diventeranno automaticamente di sola ed esclusiva proprietà e non ti saranno restituiti. Accetti di non sollevare alcuna controversia con qualsiasi utilizzo della voce in futuro.


Garantisci che i tuoi Contributi, in tutto o in parte, sono chiari e privi di qualsiasi violazione dei diritti di proprietà intellettuale, controversie o reclami di terze parti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi uso improprio del diritto d'autore o di altri diritti di terzi da parte dell'utente. Ti impegni a difendere e indennizzare lo Sponsor da eventuali perdite causate dall'utilizzo delle iscrizioni per qualsiasi scopo.


Oltre ai diritti applicabili a qualsiasi Invio, quando pubblichi commenti o recensioni sul Sito, ci concedi anche il diritto di utilizzare il nome che invii con qualsiasi recensione, commento o altro Contenuto. Se del caso, in relazione a tali recensioni, commenti o altri Contenuti. Dichiari e garantisci di possedere o altrimenti controllare tutti i diritti su recensioni, commenti e altri contenuti che pubblichi su questo sito e che l'uso delle tue recensioni, commenti o altri contenuti non violerà o violerà i diritti di qualsiasi terza parte. Non è consentito utilizzare un indirizzo e-mail falso, fingere di essere qualcuno diverso da te stesso o altrimenti fuorviare terze parti sull'origine di qualsiasi Contributo o Contenuto. Tuttavia, non sarai obbligato a rimuovere o modificare alcun Contributo (inclusi commenti o recensioni) per nessun motivo.  


Diritto d'autore


Tutti i testi, la grafica, le fotografie o altre immagini, le icone dei pulsanti, i clip audio, i loghi, gli slogan, i nomi commerciali o i software di parole e altri Contenuti sul sito Web (collettivamente, "Contenuti") appartengono esclusivamente al nostro Sito o ai suoi fornitori di contenuti appropriati. L'utente non può utilizzare, riprodurre, copiare, modificare, trasmettere, visualizzare, pubblicare, vendere, concedere in licenza, eseguire pubblicamente, distribuire o sfruttare commercialmente alcuno dei Contenuti o altrimenti disporre di alcuno dei Contenuti in un modo non consentito senza il nostro espresso previo scritto consenso. L'uso di data mining, robot o strumenti simili per la raccolta e l'estrazione di dati, nonché i nostri marchi o marchi di servizio nei meta-tag, è severamente vietato. È possibile visualizzare e utilizzare il Contenuto solo per informazioni personali, acquisti e ordini sul Sito e per nessun altro scopo. La raccolta, l'arrangiamento, e l'assemblaggio di tutti i Contenuti di questo Sito (la "Raccolta") appartengono esclusivamente a noi. L'utente non può utilizzare il nostro Contenuto o Compilazione in alcun modo che ci screditi o ci screditi o in qualsiasi modo che possa causare confusione o violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile. Tutto il software utilizzato su questo Sito (il "Software") è di proprietà e/o dei suoi fornitori di Software. Il Contenuto, la Compilazione e il Software sono tutti protetti dalle leggi sul diritto d'autore statali, nazionali e internazionali. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge. L'utente non può utilizzare il nostro Contenuto o Compilazione in alcun modo che ci screditi o ci screditi o in qualsiasi modo che possa causare confusione o violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile. Tutto il software utilizzato su questo Sito (il "Software") è di proprietà e/o dei suoi fornitori di Software. Il Contenuto, la Compilazione e il Software sono tutti protetti dalle leggi sul diritto d'autore statali, nazionali e internazionali. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge. L'utente non può utilizzare il nostro Contenuto o Compilazione in alcun modo che ci screditi o ci screditi o in qualsiasi modo che possa causare confusione o violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile. Tutto il software utilizzato su questo Sito (il "Software") è di proprietà e/o dei suoi fornitori di Software. Il Contenuto, la Compilazione e il Software sono tutti protetti dalle leggi sul diritto d'autore statali, nazionali e internazionali. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.


Riconosciamo e rispettiamo tutti i diritti d'autore e i marchi. Pertanto, qualsiasi utilizzo di televisione, film, musica, festival cinematografici o altri nomi o titoli non ha alcun collegamento con noi e sono di esclusiva proprietà dei titolari del copyright o dei marchi. 


Politica sulla violazione della proprietà intellettuale


È politica adottare le misure appropriate per sostenere e riconoscere tutte le leggi statali, federali e internazionali relative al materiale che si sostiene violi qualsiasi marchio, diritto d'autore, brevetto e tutte o altre leggi sulla proprietà intellettuale. Se sei un titolare di diritti di proprietà intellettuale e ritieni che la nostra azienda venda, offra in vendita o renda disponibili beni e/o servizi che violano i tuoi diritti di proprietà intellettuale, inviaci le seguenti informazioni nella loro interezza.


Informazione richiesta


1. Una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del proprietario di un'esclusiva presumibilmente violata; 


2. Una descrizione dell'opera o del materiale in presunta violazione; 


3. Una descrizione di dove si trova il materiale in presunta violazione sul sito (URL del/i prodotto/i); 


4. Informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di contattarti, come il tuo indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail; 


5. Una tua dichiarazione in cui dichiari di ritenere in buona fede che l'uso contestato del materiale non sia autorizzato dal titolare del diritto d'autore o di altri diritti di proprietà, dal suo agente o dalla legge; 


6. Identificazione dei diritti di proprietà intellettuale che si ritiene siano stati violati dal sito Web (ad esempio, "copyright XYZ", "marchio ABC, numero di registro 123456, registrato il 1/1/04", ecc.); 


7. Una tua dichiarazione che le informazioni e la notifica di cui sopra sono accurate e, sotto pena di spergiuro, che sei il proprietario del copyright o autorizzato ad agire per conto del proprietario il cui diritto esclusivo è stato presumibilmente violato.


Risoluzione ed effetto della risoluzione


Oltre a qualsiasi altro rimedio legale o equo, possiamo, senza preavviso, risolvere immediatamente l'Accordo o revocare uno o tutti i tuoi diritti concessi ai sensi del presente Accordo. In caso di risoluzione del presente Accordo, l'utente cesserà immediatamente ogni accesso e utilizzo del Sito. Oltre a qualsiasi altro rimedio legale o equo, revocare immediatamente tutte le password e gli identificativi dell'account rilasciati all'utente e negare l'accesso e l'utilizzo di questo sito in tutto o in parte. L'eventuale risoluzione del presente Accordo non pregiudicherà i rispettivi diritti e obblighi (inclusi, a titolo esemplificativo, gli obblighi di pagamento) delle parti sorti prima della data di risoluzione. 


Accettazione dell'ordine


Tieni presente che potrebbero esserci ordini specifici che non possiamo accettare e che dobbiamo annullare. Ci riserviamo il diritto, a sola discrezione, di rifiutare o annullare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo. Alcune situazioni che possono comportare l'annullamento dell'ordine includono limitazioni sulle quantità disponibili per l'acquisto, inesattezze o errori nelle informazioni sui prodotti o sui prezzi o problemi identificati dal nostro dipartimento di prevenzione delle frodi e del credito. Potremmo anche richiedere ulteriori verifiche o informazioni prima di accettare qualsiasi ordine. Ti contatteremo se tutto o parte del tuo ordine viene annullato o se sono necessarie altre informazioni per ricevere il tuo ordine. 


Entrambe le parti concordano che, dopo l'invio dell'ordine, il trasporto è di esclusiva responsabilità del fornitore di servizi logistici di terze parti. In questa fase la piena proprietà del/i prodotto/i è dell'acquirente; l'acquirente si assumerà tutte le responsabilità e i rischi associati durante il trasporto. Tutti gli ordini segnalati come "consegnati" dalle compagnie di spedizione sono considerati consegnati. Non possiamo essere ritenuti responsabili per la mancata consegna in questo caso. 


Errori tipografici


Sebbene ci sforziamo di fornire informazioni accurate su prodotti e prezzi, potrebbero verificarsi errori tipografici o relativi ai prezzi. Non possiamo confermare il prezzo di un articolo fino a dopo l'ordine. Supponiamo che un articolo sia elencato con un prezzo errato o con informazioni errate a causa di un errore nel prezzo o nelle informazioni sul prodotto. In tal caso, avremo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato per tale articolo. Se un articolo ha un prezzo errato, potremmo, a nostra discrezione, contattarti per istruzioni o annullare l'ordine e informarti di tale cancellazione.


Prezzi in diverse valute


Il prezzo dei prodotti venduti da noi si basa su cifre calcolate in dollari USA (US $). I prezzi visualizzati in altre valute vengono convertiti da dollari USA in base ai tassi di conversione più aggiornati. A causa della fluttuazione dei valori valutari, i prezzi indicati in denominazioni di contanti non statunitensi sul Sito, oltre che sulla pagina del singolo prodotto, potrebbero non essere i più aggiornati. Le aree del sito in cui le denominazioni di valuta non statunitensi potrebbero essere imprecise includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, banner promozionali, pagine promozionali e informazioni sulle pagine delle categorie di prodotti. Il prezzo visualizzato sulla pagina di un singolo prodotto, indipendentemente dalla valuta di denominazione, è il prezzo corrente che sei tenuto a pagarci, escluse le spese di spedizione.


Arbitrato


Se le parti non riescono a risolvere una controversia entro 30 giorni dal verificarsi di tale controversia, accettano di sottoporre tale controversia alla Commissione arbitrale internazionale per l'economia e il commercio (la "SCIA") per l'arbitrato che sarà condotto in conformità con le regole di arbitrato della Commissione in vigore al momento della domanda di arbitrato. I lodi arbitrali sono definitivi e vincolanti per entrambe le parti.


Legge applicabile


Queste condizioni sono regolate e interpretate esclusivamente dalla legge degli Stati Uniti senza riguardo ai conflitti di principi di legge.


Collegamenti


Questo sito può contenere collegamenti ad altri siti Internet di proprietà e gestiti da terzi. Riconosci che qui non è responsabile per i contenuti degli utenti su o attraverso tali siti.


Rimedi


Accetti che il nostro rimedio legale per qualsiasi violazione effettiva o minacciata del presente Accordo sarebbe inadeguato e che avremo diritto a prestazioni specifiche, provvedimenti ingiuntivi o entrambi, oltre a qualsiasi danno che potremmo essere legalmente autorizzati a recuperare, insieme con spese ragionevoli per qualsiasi forma di risoluzione delle controversie, incluse, a titolo esemplificativo, le spese legali.


Nessun diritto o rimedio sarà esclusivo di qualsiasi altro, sia per legge che per equità, inclusi, a titolo esemplificativo, danni, provvedimenti ingiuntivi, spese legali e spese.


Nessuna istanza di rinuncia ai suoi diritti o rimedi ai sensi di questi termini e condizioni implicherà alcun obbligo di concedere simili, future o altre deroghe.


Cancellazione dell'ordine


Si prega di notare che gli ordini imballati o spediti non possono essere annullati o modificati. È possibile modificare solo gli ordini pagati, elaborati o parzialmente spediti. Si prega di contattare il nostro servizio clienti dedicato il prima possibile se si desidera annullare un ordine spedito. I nostri agenti ti aiuteranno nel miglior modo possibile. Tuttavia, se un ordine non può essere annullato, accetta il pacco e fai riferimento alla nostra pagina sulla garanzia.


Codice di condotta del cliente


Siamo sempre qui per i nostri clienti e faremo del nostro meglio per risolvere tutti i problemi con soddisfazione del cliente in modo educato, professionale e amichevole. Pertanto, non tollereremo comportamenti inaccettabili o irragionevoli nei confronti dei membri del nostro team di assistenza clienti. 


Ad esempio, comportamenti inaccettabili rivolti al personale del servizio clienti o a noi possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, quanto segue: 


- Comportamento aggressivo, offensivo e minaccioso. Gli esempi includono minacce dirette o implicite su qualsiasi canale di comunicazione, linguaggio intimidatorio; abusi personali e verbali; osservazioni sessiste, razziste, omofobe o dispregiative; maleducazione; dichiarazioni infiammatorie; imprecazioni e accuse infondate. 


- Fare insistentemente reclami esigenti o vessatori, nonostante la questione sia stata affrontata in modo completo; allo stesso modo, i reclami ripetuti che persistono nonostante soluzioni ragionevoli ed eque siano offerte seguendo le nostre politiche. 


- Chiedere, aspettarsi o esigere dal personale di violare le linee guida della politica aziendale stabilite, ad es. importo del rimborso, periodo di tempo, compenso speciale, ecc.; allo stesso modo, cercando un risultato irrealistico al di là delle nostre politiche e procedure. Per impostazione predefinita, l'importo del rimborso non può superare l'importo dell'ordine originale che abbiamo pagato. 


- Modificare ripetutamente la natura (o l'obiettivo) di un reclamo o il risultato desiderato dopo che è stata fornita una risposta formale. 


- L'eccessivo numero di reclami rispetto allo storico totale del valore di acquisto. Compresa l'apertura di un numero eccessivo di Live Chat o ticket.


Per tale comportamento, i denuncianti possono essere avvisati e formalmente informati di quanto segue: 


- Il loro linguaggio è considerato offensivo, offensivo, minaccioso e del tutto inaccettabile. 


- Devono astenersi dall'usare tale linguaggio, intimidazione e minacce. 


- Non ci sarà ulteriore scambio di corrispondenza sull'argomento se persisteranno con questo comportamento. 


- Ci riserviamo il diritto di non accettare più ordini dal cliente in futuro senza ulteriore avviso."


Il processo di escalation dei reclami


Questo processo si applica strettamente ai problemi del servizio clienti. Per questioni legali separate come il copyright, fai riferimento alla nostra finestra legale qui : 


Supponiamo che il cliente non sia soddisfatto della soluzione offerta dal nostro Servizio Clienti. In tal caso, il cliente può contattare il nostro Responsabile del servizio clienti inviando un nuovo ticket nella sezione "invia un reclamo formale" come segue:


Contattaci > Invia un reclamo formale.


Ti preghiamo di contattarci entro 3 mesi dalla data di spedizione se non hai ancora ricevuto il pacco quando è stato spedito tramite spedizione standard, forfettaria o prioritaria. Per l'America Latina, questo termine è esteso a 4 mesi per le consegne postali. Tutti i problemi di consegna accelerata devono inoltre essere segnalati entro 3 mesi dalla data di spedizione. Dopo questo periodo, non saremo più in grado di offrire un risarcimento. Si prega di notare che i pacchi mostrati come consegnati sul sito Web del corriere di spedizione con il metodo di spedizione celere sono esenti da questa politica.


Rispondiamo a tutti i reclami entro 24 ore tranne nei fine settimana e nei giorni festivi.