2

Restituzione e Rimborso

Restituzione e Rimborso

Per eventuali resi, inviare un'e-mail a info@efgbattery.com / Eric@efgbattery.com


Politica di ritorno


Per i prodotti non più desiderati dal cliente, estranei a un reclamo in garanzia. Per i reclami in garanzia, fare riferimento alla nostra politica di garanzia.


Se hai commesso un errore con il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Lavoreremo volentieri con te per correggere l'errore, spesso senza addebitare una commissione per l'ordine di modifica. Se hai bisogno di aiuto per determinare cosa ordinare, non esitare a contattarci via e-mail.


Eventuali ordini non ancora spediti possono essere annullati e rimborsati senza alcun costo.


Per qualsiasi ordine annullato dopo la spedizione del prodotto, se non sei soddisfatto del tuo acquisto, accetteremo la restituzione di un prodotto non utilizzato entro 30 giorni. Una volta ricevuto l'articolo restituito, EFG Battery provvederà al rimborso.


1. Per il rimborso verrà addebitata una commissione di rifornimento del 10%. (Annulla prima della spedizione, NESSUN costo di rifornimento)


2. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.


3. L'etichetta di spedizione per la restituzione sarà a carico dell'acquirente.


4. Solo politica di restituzione di 30 giorni.


5. Utilizzo delle scatole originali EFG.


6. Commissioni bancarie del 4% pagate dall'acquirente.


Dettagli Informazioni sulla commissione del 4%.


Gran parte del costo sottostante dell'elaborazione dei pagamenti è determinato dalle commissioni valutate dalle banche e dalle reti di pagamento (come Visa e Mastercard). Queste reti stabiliscono regole su quali commissioni applicare per i pagamenti rimborsati e, in molti casi, le banche e le reti di carte mantengono l'intero costo iniziale di una transazione rimborsata. Per alcune regioni e tipi di pagamento, anche i pagamenti rimborsati comportano costi aggiuntivi.


Si prega di consentire 1-2 settimane per l'elaborazione del reso.


Prima della spedizione, ti preghiamo di contattarci per ottenere il numero di reso.


Gli articoli scontati non possono essere restituiti.


EFG Battery non emetterà rimborsi per i prodotti acquistati tramite altre entità, come distributori o partner di vendita al dettaglio.


Gli articoli restituiti devono essere consegnati a noi inutilizzati, nella confezione originale. Nelle condizioni in cui sono stati ricevuti o potrebbero non essere idonei per un rimborso o essere soggetti a una commissione di rifornimento. Non possiamo essere ritenuti responsabili per articoli danneggiati o persi nella spedizione di ritorno; consigliamo pertanto un servizio di posta assicurata e tracciabile.


Non possiamo emettere un rimborso senza una ricevuta effettiva degli articoli o una prova della consegna del reso ricevuta.


Miriamo ad accettare tutti i resi. Nell'improbabile eventualità che un articolo ci venga restituito in condizioni non idonee, potremmo doverlo rispedire a te. Tutta la merce verrà ispezionata al momento della restituzione.